giovedì 8 febbraio 2007

Serata "Battlelore"

Secondo me su Battlelore c'è molto poco da dire e tanto da giocare...

La Days Of Wonder ha creato una nuova bomba di divertimento e coinvolgimento.

Ieri sera ho giocato 2 partite con uno scenario abbastanza semplice ma interessante con tanto di magie lanciate e dispellate; ho comandato i Goblinoidi.

Ho giocato insieme al mio Maestro\Allenatore ludico Liga e con lui si sa che ci si fa poco.....
Comunque anche se ho perso le battaglie in modo indegno (è incredibile come tutto possa cambiare grazie a 2 o 3 dadi del colore giusto...) e mi sono incazzato come una scimmia urlatrice per la sconfitta, mi sono divertito come vandalo in una cristalleria!

Spero la prossima volta di fare una figura più decorosa ma quando ci si affida alle carte e ai dadi non si sa mai...

1 commento:

Andrea "Liga" Ligabue ha detto...

Puoi solo migliorare mio caro allievo. Ma la ludanza scorre forte in te. Ci vuole solo tempo e pazienza.

buon gioco
Liga